Associazione Genitori Liceo G. Falcone

L’Associazione Genitori è un importantissimo strumento di partecipazione alla vita della scuola, poiché è un organo di espressione dei genitori degli studenti all’interno dell’Istituto.

È un’organizzazione non a scopo di lucro, e funziona con l’opera di volontariato svolta da alcuni genitori, ha risorse economiche che derivano dal versamento volontario delle quote di iscrizione degli associati.

Permette la discussione, la conoscenza reciproca, il confronto, l’elaborazione di problemi, di temi e proposte, da sottoporre all’esame di altre componenti della scuola.

C’È BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI!

COME ASSOCIARSI

Versando il contributo minimo di € 20,00 sul conto corrente intestato a:

ASSOCIAZIONE GENITORI DEGLI ALUNNI IMSG FALCONE

IBAN IT 39 A 08940 89140 000 000 017697

causale: iscrizione a.s. … + Cognome-Nome del genitore iscritto + Cognome-Nome e classe del figlio studente

(es. iscrizione a.s. 23-24 – ROSSI MARIA – VERDI MARCO 3P)

Quindi inviare la contabile bancaria alla mail associazionegenitori@liceofalcone.it riportando nell’accompagnatoria i dati inseriti nella causale, in modo che possano essere inviate per mail la ricevuta e la tessera.

L’iscrizione è nominativa e dura un anno scolastico; possono associarsi anche entrambi i genitori.

CONTATTI:

Email: associazionegenitori@liceofalcone.it